Social Business World

English | Italian | Dutch | pt_br | Japanese | German | Spanish | French

ETHYCA

ciao Ragazzie/i ... in bocca al lupo a Voi... sono felice di contribuire ... forza il social business

()

Default

I am a
Brief description: Benvenuti in Ethyca!
Location
Contact email[email protected]
Websitewww.ethyca.net
Twitter@francispataro
Mobile phone: 3492388965

Business

Company Type

About me

Ethyca è un’organizzazione non-profit ideatrice di un modello di "social business and investment" per intervenire sul processo di cambiamento culturale d'impresa in Italia e assistere il processo di crisi attuale attaverso soluzioni di economia sociale.

Ethyca è partner per i seguenti servizi:

EUROPROGETTAZIONE: l'europrogettazione è il servizio di consulenza globale che consente di accedere a bandi o a fondi pubblico-privati mediante la redazione di un'istanza o progetto tecnico-finanziario. La progettazione si rivolge non solo alla finanza comunitaria, ma a trasformare un'idea di impresa o di servizi in un'istanza coerente ed efficace da sottoporre alla valutazione di un finanziatore (pubblico o privato).

REDAZIONE OFFERTE TECNICHE PER LA PARTECIPAZIONE A BANDI GARA: la redazione di un'offerta tecnica richiede un expertise elevato e competenze di interpretazione puntuale del bando di gara, coniugato alla elaborazione di un piano economico realistico e vantaggioso.

FUNDRAISING: la ricerca di fondi pubblico / privati per la realizzazione di un progetto si coniuga ad un'adeguata presentazione dell'idea di business oltre che alla conoscenza dei contesti e a competenze negoziali.

SOCIAL BUSINESS: il miglior business è quello che riesce a coniugare il vantaggio economico con ricadute significative sulle persone e la comunità.

PROMO-LABEL: Ricerca di finanziamenti per finanziare un'idea innovativa, uno start - up di Impresa o per sfruttare tecnologie, incluso l'affiancamento alla registrazione e promozione di brevetti che potrebbero avere successo commerciale.

FORMAZIONE E CONSULENZA PER LA SICUREZZA E LA SLUTE SUI LUOGHI DI LAVORO: checkup aziendale, piano formativo, formazione, gestione dei servizi e delle procedure per la sicurezza.