Dopo aver aperto alcune campagne di raccolta fondi, destinati a singole realtà danneggiate dal territorio, apriamo anche questa campagna per fondi raccolti direttamente da REES Marche, per assegnarli totalmente alle realtà terremotate...
Cari amici,
per questa e l'altra campagna di raccolta fondi ci chiedono come funziona la donazione via bonifico bancario: come per gli altri metodi di pagamento. I fondi arrivano sul conto della piattaforma SBW che, appena li riceve, li segnala appunto come ricevuti e assegna alla campagna scelta come destinataria dal donatore. Questa procedura è necessaria per il corretto svolgimento e la corretta pubblicizzazione delle campagne.
Grazie a tutti e buon inizio 2017!
Thank you to our first donor from abroad! We appreciate it so much! Love from Italy
Per tenere memoria riportiamo qui sulla pagina della campagna generica la volontà del Gas-Arci Aosta che sarà certamente rispettata:
La donazione fatta dal Gas-Arci Aosta , l' Associazione "Cibo e Salute" e dalla Pro loco di Saint Denis , preferiremmo fosse destinata al Forno di Collina. Grazie.
Grazie di nuovo a voi!
Grazie Davide Bi , Enrico Cambi , Gas Osnago , Virginio Grossi, Luca `fero` Ferroni vi siamo grati del bel gesto. Siamo a buon punto ma c'è ancora da fare, aiutateci a condividere su tutti i canali web. Cari saluti!
Vorrei ringraziare la REES Marche ma anche ciascun donatore di questa campagna per la fiducia riposta nella piattaforma SBW: non solo avete risposto e state rispondendo con calore ad una richiesta di solidarietà della REES Marche ma state contribuendo anche alla diffusione di un nuovo modo di concepire il social networking e il crowdfunding.
In che senso? Ecco una spiegazione dettagliata della nuova funzionalità di crowdfunding etico e solidale.
Cari saluti
Cari amici,
si avvicina il termine di questa campagna (-3 gg) e vorremmo chiedere a chi di voi donatori avesse preferenze sulla destinazione dei fondi e non le avesse ancora espresse, di farlo il prima possibile. Qualche giorno dopo la fine della campagna il Consiglio REES Marche si riunirà e vorremmo avere tutti i dati a disposizione per fare scelte condivise.
Cari saluti
Non saprei ora chi indicare, ma una scelta potrebbe essere anche quella di mantenere il fondo e dedicarne una piccola parte a produrre lettere (sì lettere, non email) o qualsiasi altra forma di contatto che arrivi ai destinatari in modo non effimero, segnalando che la REES Marche ha messo da parte un piccolo fondo di sostegno alle attività produttive e di servizi terremotate e di farne richiesta con un modulo che spieghi la situazione (per una cifra che va dai 200 ai 3000 euro ad esempio).
...mi chiedo sempre se ci sono dei modi per far sentire più stretta la rete...
Riunione del Consiglio aperta a tutti i Soci di Rees Marche fissata per il 23 marzo. Seguiranno aggiornamenti sulla destinazione delle vostre donazioni. Cari saluti
Un ringraziamento a Viviana Vasi e Giulio Toma per il vostro contributo! Per qualche motivo tecnico che la piattaforma sta approfondendo la vostra donazione non è visibile in questa pagina ma ci è arrivata. Un caloroso abbraccio.
Grazie V.C. abbiamo appena ricevuto notifica del tuo contributo, abbracci!
We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.
Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
Consider supporting us now. Thank you!
Via Giovanni Verga, 134, 61025 Montelabbate (PU) Italy
P.I./VAT Code: IT02497910410 - REA: PS - 186495 - PEC: [email protected]
© 2011-2019 Social Business World, single-member LTD. All rights reserved.
DES Parma sta facendo la raccolta fondi che chiuderà prima di Natale.
Per ora hanno aderito 15 GAS, presto la situazione definitiva e il versamento.