English | Italian | Spanish | French | German

Comments on Raccolta fondi post terremoto Lazio, Marche e Umbria 2016

Raccolta fondi post terremoto Lazio, Marche e Umbria 2016

Raccolta fondi post terremoto Lazio, Marche e Umbria 2016

Dopo aver aperto alcune campagne di raccolta fondi, destinati a singole realtà danneggiate dal territorio, apriamo anche questa campagna per fondi raccolti direttamente da REES Marche, per assegnarli totalmente alle realtà terremotate...

76% funded
11455 EUR received
35 backers
Search, Sort and Filter
  • DES Parma
    By DES Parma

    DES Parma sta facendo la raccolta fondi che chiuderà prima di Natale.
    Per ora hanno aderito 15 GAS, presto la situazione definitiva e il versamento.

  • REES Marche
    By REES Marche

    Cari amici,
    per questa e l'altra campagna di raccolta fondi ci chiedono come funziona la donazione via bonifico bancario: come per gli altri metodi di pagamento. I fondi arrivano sul conto della piattaforma SBW che, appena li riceve, li segnala appunto come ricevuti e assegna alla campagna scelta come destinataria dal donatore. Questa procedura è necessaria per il corretto svolgimento e la corretta pubblicizzazione delle campagne.
    Grazie a tutti e buon inizio 2017!

  • REES Marche
    By REES Marche

    Thank you to our first donor from abroad! We appreciate it so much! Love from Italy

  • REES Marche
    By REES Marche

    Per tenere memoria riportiamo qui sulla pagina della campagna generica la volontà del Gas-Arci Aosta che sarà certamente rispettata:

    La donazione fatta dal Gas-Arci Aosta , l' Associazione "Cibo e Salute" e dalla Pro loco di Saint Denis , preferiremmo fosse destinata al Forno di Collina. Grazie.

    Grazie di nuovo a voi!

  • REES Marche
    By REES Marche

    Grazie di cuore Susanna Singer !

  • REES Marche
    By REES Marche

    Grazie Davide Bi , Enrico Cambi , Gas Osnago , Virginio Grossi, Luca `fero` Ferroni vi siamo grati del bel gesto. Siamo a buon punto ma c'è ancora da fare, aiutateci a condividere su tutti i canali web. Cari saluti!

  • Michele (@michele)
    By Michele (@michele)

    Vorrei ringraziare la REES Marche ma anche ciascun donatore di questa campagna per la fiducia riposta nella piattaforma SBW: non solo avete risposto e state rispondendo con calore ad una richiesta di solidarietà della REES Marche ma state contribuendo anche alla diffusione di un nuovo modo di concepire il social networking e il crowdfunding.

    In che senso? Ecco una spiegazione dettagliata della nuova funzionalità di crowdfunding etico e solidale.

    Cari saluti

  • REES Marche
    By REES Marche

    Cari amici,
    si avvicina il termine di questa campagna (-3 gg) e vorremmo chiedere a chi di voi donatori avesse preferenze sulla destinazione dei fondi e non le avesse ancora espresse, di farlo il prima possibile. Qualche giorno dopo la fine della campagna il Consiglio REES Marche si riunirà e vorremmo avere tutti i dati a disposizione per fare scelte condivise.
    Cari saluti

  • Luca `fero` Ferroni
    By Luca `fero` Ferroni

    Non saprei ora chi indicare, ma una scelta potrebbe essere anche quella di mantenere il fondo e dedicarne una piccola parte a produrre lettere (sì lettere, non email) o qualsiasi altra forma di contatto che arrivi ai destinatari in modo non effimero, segnalando che la REES Marche ha messo da parte un piccolo fondo di sostegno alle attività produttive e di servizi terremotate e di farne richiesta con un modulo che spieghi la situazione (per una cifra che va dai 200 ai 3000 euro ad esempio).

    ...mi chiedo sempre se ci sono dei modi per far sentire più stretta la rete...

  • REES Marche
    By REES Marche

    Riunione del Consiglio aperta a tutti i Soci di Rees Marche fissata per il 23 marzo. Seguiranno aggiornamenti sulla destinazione delle vostre donazioni. Cari saluti

  • REES Marche
    By REES Marche

    Un ringraziamento a Viviana Vasi e Giulio Toma per il vostro contributo! Per qualche motivo tecnico che la piattaforma sta approfondendo la vostra donazione non è visibile in questa pagina ma ci è arrivata. Un caloroso abbraccio.

  • REES Marche
    By REES Marche

    Grazie V.C. abbiamo appena ricevuto notifica del tuo contributo, abbracci!

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
Show embedded page in full layout