English | Italian | Spanish | French | German

Comments on Aiutiamo la Fattoria Corradini [TERREMOTO ITALIA CENTRALE 2016]

Aiutiamo la Fattoria Corradini [TERREMOTO ITALIA CENTRALE 2016]

Aiutiamo la Fattoria Corradini [TERREMOTO ITALIA CENTRALE 2016]

By REES Marche
Relief (in-kind donations only)
http://www.lafattoriabiologica.it/

La fattoria è stata coinvolta sia nell'evento sismico del 24 agosto che in quelli del 26 e 30 ottobre.

100% reached
1 donated
2 backers
Search, Sort and Filter
  • REES Marche
    By REES Marche

    La campagna è ancora attiva, la prima donazione segnalata non è poi stata confermata da chi si era offerto a causa di un malinteso. Siamo sempre alla ricerca del container, grazie

  • GAS Limbiate
    By GAS Limbiate

    GAS Limbiate vuole donare del denaro per la campagna Aiutiamo la fattoria Corradini. Ho inserito il nostro impegno nella pagina della campagna. come possiamo effettuare la donazione?

  • REES Marche
    By REES Marche

    Cari amici. Le campagne di SBW possono prevedere denaro o beni materiali e questa è una campagna di richiesta di un container, non una raccolta fondi. Proveremo a capire come rendere la cosa più chiara. Come raccolte fondi abbiamo avviato la campagna per il Forno di collina (questa) e una generica qui. Grazie mille per l'interessamento!

  • GAS Limbiate
    By GAS Limbiate

    Se capisco bene, aderendo alla campagna generica non si può scegliere un destinatario specifico per la propria donazione, e i fondi raccolti da questa campagna verranno destinati a tutte le campagne aperte da REES che ne avranno bisogno. Corretto? Come avverrà la comunicazione e la rendicontazione ai donatori rispetto alla destinazione dei fondi? Mi scuso per le numerose domande e vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

  • REES Marche
    By REES Marche

    Buon pomeriggio. Le domande aiutano noi a spiegarci meglio quindi grazie.

    Tutte le comunicazioni, quindi anche la rendicontazione, avverranno pubblicamente sulle pagine delle campagne, di quelle singole (crediamo che nel tempo se ne aggiungeranno altre per il lavoro che stiamo facendo di raccolta e certificazione dati) e di quella generica, attraverso gli aggiornamenti e i commenti. Chi dona (o chi clicca su "Segui") può scegliere di riceverli anche via email.

    La doppia tipologia di campagna (fondi o beni) è dovuta sia alle possibilità tecniche di questa piattaforma, SBW (socia di REES Marche quindi interna al mondo ecosol - qui un articolo sul perché è etica e solidale) che alle specifiche richieste delle realtà in stato di bisogno.

    I donatori possono scegliere se restare anonimi o meno, questa è un'altra possibilità a disposizione tra le opzioni durante il processo di donazione.

    Saluti

  • REES Marche
    By REES Marche

    Cari amici, questa campagna è terminata, purtroppo con scarsi risultati. Forse siamo stati ottimisti nel pensare che un mese fosse sufficiente quindi chi vuole può continuare a contribuire donando alla campagna di raccolta fondi generica qui https://socialbusinessworld.org/campaigns/view/759740/about/raccolta-fondi-post-terremoto-lazio-marche-e-umbria-2016 . Grazie a tutti quanti.

    socialbusinessworld.org

    Social Business World - The ethical social network for a Sustainable World

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
Show embedded page in full layout