English | Italian | Spanish | French | German

Scadenzario Generale della Festa

DANIELE ETINOMIA
    By DANIELE ETINOMIA

Ciao

facendo seguito al proposito di tenere sotto controllo le attività da svolgere, ho trasferito su un PAD di SBW l'elenco di attività e sotto-attività che dovrebbero condurci alla festa attraversando tutta questa fase organizzativa.

Non me ne voglia Michele e gli amici di SBW, ma lo strumento Project non mi consentiva l'efficacia necessaria a pochi mesi dall'evento. Alla fine è più che sufficiente un elenco con le competenze che mi impegno a gestire ed aggiornare, sollecitando periodicamente i referenti delle attività critiche.

Il PAD riporta titolo identico al Topic di questo post. Lo lascio in formato modificabile (spero di non pentirmene)

Per favore laddove mancano i referenti si attende, aggiungete pure i vostri riferimenti se avete in animo di assumere la responsabilità della specifica attività, magari lasciando un rapido post in questa discussione. Per favore mantenete il thread (il filo, per capirsi).

Credo inoltre che creerò una e-mailing list automatica (con google groups) quindi se conoscete partner e promotori che inattivi o che non usano SBW, per favore comunicatemi i loro riferimenti

Grazie e ciao

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
    Show embedded page in full layout