English | Italian | Spanish | French | German

Uso di Social Business World

La Comunità nuovo mondo è favorevole all'uso e diffusione di SBW e apre qui una discussione e formazione sul suo uso, ad uso interno ed esterno, per neofiti o persone di poca esperienza con lo strumento, per favorire l'avvicinamento ad esso e la familiarizzazione con esso.

Istruzioni abbastanza dettagliate abbiamo pubblicato nel seguente file:

https://socialbusinessworld.org/file/view/931454/istruzioni-sulluso-di-sbw

Questo testo sarà via via aggiornato, per perfezionarlo. Dopo la lettura sui possono fare qui osservazioni e domande

Search, Sort and Filter
  • Elia Lazzari
    By Elia Lazzari

Bellissimo portale!
    La speranza é avere il tempo per utilizzarlo nella sua potenzialità! Il mio grande problema è di lavorare da sola per motivi economici in quanto ho un' azienda agricola dislocata in due piccole aziende distante sui 4 km e la produzione per autoconsumo familiare a 360 gradi, di tempo ne rimane pochissimo e poco gestibile ad assumere un lavorante e non economico.
    Mi sto attrezzando….. per risolvere i problemi. Grazie ancora!!!

Add attachments

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
Show embedded page in full layout