English | Italian | Spanish | French | German

Accordi per spostamenti e alloggi

Questo spazio è a disposizione dei partecipanti alla SCUOLA e INES 2017 che si terrà a Mira (VE) dal 27 settembre al 1 ottobre, per accordarsi fra di loro su una eventuale condivisione del viaggio e dell'alloggio.

Descrivete nei commenti a questa discussione le vostre esigenze o le vostre disponibilità (di auto, di posto stanza, ecc.), cliccando su Rispondi e specificando bene tutti i dati.

Search, Sort and Filter
  • Irene Carrara
    By Irene Carrara

Buonasera,

parteciperò a INES 2017 per conto de Le Galline Felici.

Abbiamo prenotato un piccolo appartamento che sarà al completo durante i giorni della scuola, ma che avrà uno/due posti liberi (letto matrimoniale) nelle notti 29/30 e 30/1. L'appartamento è questo (https://www.booking.com/hotel/it/la-corte-mira.it.html), a pochi minuti a piedi dalla sede dell'evento.

Visto che tutti i partecipanti siamo per un'economia della condivisione, c'è per caso qualcuno che vuole condividere spazio e spesa?

Grazie

A presto

Irene

• Michele (@michele)
    By Michele (@michele)

Ciao Irene, grazie per aver avviato il discorso condivisioni alloggi e spostamenti.
    Per l'appartamento Irene vanno bene anche 1-2 maschietti o preferite essere solo donne? Potrei essere interessato io oppure altri quindi faccio la domanda.
    Per il viaggio io parto da Pesaro, se qualcuno dalle Marche mi prende su (so che arrivate anche da Senigallia hehe, mi accettate?) mi fa piacere.

• Irene Carrara
      By Irene Carrara

Niente discriminazioni: anche maschi ben accetti, purchè disposti a dividersi il matrimoniale! il singolo me lo terrei per me...

• Michele (@michele)
        By Michele (@michele)

Grazie, vediamo se trovo un altro compagno di letto :)

• Giovanni Acquati
        By Giovanni Acquati

Io dovrei arrivare a Mira entro mercoledì 27 settmbre a pranza/primo pomeriggio per partecipare già alla scuola e resterò fino a domenica 1 ottobre.
        Cerco qualcuno che possa darmi un passaggio mercoledì 27 settembre in mattinata e (o un altro) disponibile a riportarmi a Milano domenica 1 ottobre pomeriggio anche sul tardi.
        Ovviamente disponibile a condividere spese!
        Grazie e salutii

• Giovanni Acquati
        By Giovanni Acquati

non è una risposta a Irene volevo solo pubblicare un annuncio ma non so come fare!!!!!

• Michele (@michele)
        By Michele (@michele)

Ciao Giovanni. Solitamente sul web puoi rispondere ad un commento (come hai fatto, in questo caso sbagliando) oppure alla discussione principale (come avresti voluto). Segui la grafica, oppure clicca su "Rispondi" ma dalla conversazione principale. Ciao.

• Michele (@michele)
        By Michele (@michele)

Ciao Irene, se i posti sono ancora disponibili li prendo entrambi...ho trovato il compagnuccio :D

• CarMela Guarascio
    By CarMela Guarascio

Ottimo post! Io mi chiedevo per quanto riguarda i trasporti pubblici se una volta arrivati in aeroporto sia facile arrivare a Mira. Sapete d qualche bus diretto? Dovrei viaggiare cn la piccola e quindi vorrei evitarle troppo stress!

• Segreteria Tavolo RES
      By Segreteria Tavolo RES

Ciao Carmela, grazie per la richiesta di informazioni. Sotto ne trovi alcune che speriamo possano aiutarti. Un abbraccio.

• Segreteria Tavolo RES
      By Segreteria Tavolo RES

In aereo

Aeroporto Marco Polo
      Sito: www.veniceairport.it/core/index.jsp;jsessionid=2GXFEEHYZFPDDQFIAIBCFEY?_requestid=126943

L’aeroporto di Tessera è a circa 27 km da Mira.
      Dall'aeroporto di Venezia si raggiunge la stazione ferroviaria di Venezia-Mestre e da qui si raggiunge Mira con la Linea ACTV extraurbana n. 53 Venezia-Padova.

Aeroporto Antonio Canova
      Sito: www.trevisoairport.it/index_safe.html

L’aeroporto di Treviso è a circa 44 km da Mira.
      Dall'aeroporto di Treviso tramite autobus si raggiunge la stazione ferroviaria di Mestre e da qui si prosegue con la linea ACTV extraurbana n. 53 Venezia-Padova.

• Segreteria Tavolo RES
    By Segreteria Tavolo RES

COME RAGGIUNGERE MIRA

AUTOBUS
    Mira è raggiungibile in autobus utilizzando i mezzi ACTV della linea Venezia – Padova che partono circa ogni 15-30 minuti da Venezia (Piazzale Roma), da Mestre (Piazza XXVII Ottobre) e da Padova (stazione corriere piazzale della Stazione ferroviaria) linea extraurbana n. 53.
    Gli autobus che collegano Mira con Mirano (capolinea in via Cavin di Sala) e Dolo sono quelli della linea extraurbana n. 56.

Biglietti: il biglietto può essere acquistato presso le rivendite autorizzate, in genere le edicole o le tabaccherie.
    Orari:gli orari, i percorsi delle linee e le tariffe possono essere consultati sul sito dell'ACTV www.actv.it

a chi rivolgersi
    Omnibus - Trasporto urbano per la stazione dei treni Mira-Mirano

E’ attivo un servizio di trasporto urbano che consente di raggiungere la stazione ferroviaria Mira – Mirano in coincidenza con alcuni treni diretti a Venezia e a Padova.

Biglietto: il biglietto può essere acquistato a bordo dell’Omnibus al costo di € 1.10
    Orari: Gli orari, così come il percorso, possono essere consultati sul sito dell’Actv www.actv.it

AUTOMOBILE

Per chi proviene dall’autostrada A57, conosciuta come tangenziale di Mestre, le uscite sono quelle di Borbiago/Mira (Km 5,5) e di Dolo/Mirano (Km 7). L’uscita di Borbiago/Mira è vicina al parcheggio “scambiatore” gratuito della stazione ferroviaria Sfmr Porta Ovest, che permette di raggiungere Mestre e Venezia in treno.
    Mira è collegata a Padova e Venezia dalla S.R. 11.
    Dall’autostrada A4, chiamata anche passante di Mestre, l’uscita più prossima a Mira è quella di Spinea/Crea (Km 7,5).

TRENO

La stazione dei treni più prossima a Mira è quella di Mira-Mirano. Dal centro di Mira alla stazione ferroviaria sono circa 4 Km. E’ attivo un servizio locale di trasporto urbano, Omnibus il cui orario e tragitto è consultabile sul sito www.actv.it

La stazione ferroviaria di Mestre, che si trova a circa 12 Km da Mira, è collegata con Mira dal servizio degli autobus ACTV linea extraurbana 53 (orari e tragitto consultabile sul sito Actv) www.actv.it, o da servizio taxi.

Biglietti: Il biglietto del treno, per chi parte dalla stazione di Mira-Mirano, deve essere acquistato presso le tabaccherie in prossimità della stazione ferroviaria.
    Orari: Per le partenze e gli arrivi dei treni a Mira-Mirano si può consultare il sito www.trenitalia.com

AEREO

Aeroporto Marco Polo
    Sito: www.veniceairport.it/core/index.jsp;jsessionid=2GXFEEHYZFPDDQFIAIBCFEY?_requestid=126943

L’aeroporto di Tessera è a circa 27 km da Mira.
    Dall'aeroporto di Venezia si raggiunge la stazione ferroviaria di Venezia-Mestre e da qui si raggiunge Mira con la Linea ACTV extraurbana n. 53 Venezia-Padova.

Aeroporto Antonio Canova
    Sito: www.trevisoairport.it/index_safe.html

L’aeroporto di Treviso è a circa 44 km da Mira.
    Dall'aeroporto di Treviso tramite autobus si raggiunge la stazione ferroviaria di Mestre e da qui si prosegue con la linea ACTV extraurbana n. 53 Venezia-Padova.

• Giovanni Acquati
    By Giovanni Acquati

Dovrei arrivare a Mira per la scuola entro le ore 16.00 di mercoledì 27 settembre.
    Io partirò da Milano chiedo se c'è qualcuno che parteciperà alla scuola e/o fa lo stesso tragitto ed arriverà entro quell'ora. grazie. Nel caso ci fosse qualcuno lo pregherei di scrivermi direttamente alla mia email: [email protected]

• Teodoro Criscione
    By Teodoro Criscione

Buongiorno!
    Cerco passaggio da Siena per giorno 29 Settembre e ritorno giorno 1 Ottobre,
    Un mio amico cerca passaggio da Roma e ritorno giorno 1 Ottobre.
    Entrambi cerchiamo posto letto per due notti (29 e 30).
    Grazie! :)

• marcobinotto
    By marcobinotto

Ciao, qualcuno è disponibile a condividere una doppia al B&B Casa Malvina? (se ha ancora stanze)

• Giorgio Partesana
    By Giorgio Partesana

Buondì,
    last minute.. ma ho riservato una stanza all'agriturismo Ca' Marcello > http://www.camarcello.com/
    Nel caso qualcuno fosse interessato si potrebbe prendere una tween a 35€/testa.

--

Per chi volesse condividere il viaggio parto da Milano mercoledì mattina verso le 10 e rientro domenica verso le 19

Agriturismo Ca Marcello Mira - Venezia

www.camarcello.com

Agriturismo a Venezia con piscina, camere e appartamenti, aparthotel, per visitare Venezia, itinerari del Brenta, Padova, Treviso, Vicenza, Verona

• Davide Cantarelli
      By Davide Cantarelli

Ciao, a me interessa il posto letto: ancora disponibile? Fammi sapere appena puoi
      Grazie, Davide

Add attachments

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
Show embedded page in full layout