English | German | Italian | French | Spanish | Dutch

Asti: Una città per il Social Business

    EleonoraG

    Asti: Una città per il Social Business

    Started by EleonoraG

    0/5 stars (0 votes)

    Asti: Una città per il Social Business

     

    È con grande gioia che vi annunciamo che lo scorso 5 marzo presso l'Università di Asti è stato firmato un protocollo di intesa fra Comune, Provincia di Asti e Yunus Social Business Centre University of Florence per la promozione del Social Business sul territorio astigiano. Con questo accordo, le istituzioni si impegnano a supportare le iniziative intraprese da Yunus Centre e università di Asti nel campo della formazione, sensibilizzazione e consulenza sul Social Business.

    È molto incoraggiante apprendere che, dopo Pistoia, un'altra città italiana stia intraprendendo un percorso tanto importante sia eticamente che economicamente, in un periodo di grave crisi come quello che stiamo vivendo. Complimenti!

    http://www.provincia.asti.it/archivio-comunicati-sala-stampa-della-provincia-di-asti/2411-un-primo-passo-verso-uneconomia-nuova

    http://sbflorence.org/2012/03/conferenza-stampa/

    SBW Italia

    SBW Italia

    In questo gruppo vogliamo coinvolgere gli italiani nella diffusione della nuova filosofia del Social Business; vogliamo condividere, discutere, imparare gli uni dagli altri. Se ancora non lo hai fatto, iscriviti subito, ti aspettiamo!

    5/5 stars (2 votes)

    To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
    Show embedded page in full layout