English | Italian | Spanish | French | German

Aiutiamo il FORNO di COLLINA [TERREMOTO ITALIA CENTRALE 2016]

  • English

A seguito dei terremoti di agosto ed ottobre 2016 che hanno seriamente danneggiato alcuni paesini del meraviglioso appennino nelle regioni Lazio, Marche e Umbria, la Rete di Economia Etica e Solidale delle Marche ha per la prima volta provato a dare una risposta concreta innanzitutto raccogliendo dati sulle realtà danneggiate, verificandoli attraverso un gruppo di lavoro o suoi associati e infine proponendo soluzioni.
La presente campagna di crowdfunding, di aiuto dal basso, per la quale né REES Marche né la piattaforma SBW percepiranno alcun compenso, è proprio una di queste.
 
Da una nostra associata:
 
Ciao, Emanuele Michilli dell'azienda IL FORNO DI COLLINA di Montemonaco fornitore di quasi tutti i gas delle marche sud, mi ha appena comunicato che ha rotto il furgone per le consegne. Casa inagibile ora abita sulla costa. E ha seri problemi. Chiede di raccogliere 5mila euro e di aiutarlo. Finora non aveva mai chiesto nulla anzi facilitando la segnalazione di altre aziende che avevano più bisogni.
 
Il Forno di collina è un'azienda agricola storica delle Marche, nata nel 1955, con sede a Montemonaco, Località Collina (AP) - 63048
 
L'Azienda è per fortuna funzionante.
 

DANNO 1: casa inagibile - ora trasferiti nella costa

DANNO 2: furgone per trasporto merce prodotta presso i GAS

Ha bisogno di noi, delle nostre reti, aiutiamo Emanuele e il Forno di Collina:

  1. donando se possiamo;
  2. diffondendo il più possibile questa campagna attraverso tutti i canali social e via email! (i pulsanti di condivisione sono in alto a destra)

Grazie a tutti da parte di REES Marche e di Emanuele!

14% funded
715 EUR received
13 backers
Money Pot
5 EUR
5000 EUR
Jan 7, 2017
Montemonaco, (AP)

Managers

This campaign does not offer any rewards