English | Italian | Spanish | French | German

Ci aiutate a diffondere questo link?

Ci aiutate a diffondere questo link?
Cari amici,
oggi una gran bella notizia per noi di SBW che vogliamo condividere con voi e vi chiediamo di condividere con i vostri contatti se lo vorrete e riterrete meritevole.
 
Socialbusinessworld.org, che ormai credo conosciate :), è stato accettato sia come progetto che come campagna da startsomegood.com, una piattaforma di Crowdfunding globale, con sede in Australia, che supporta solo ed unicamente 'Do-good-projects', idee che come la nostra possano davvero contribuire a migliorare il mondo: di questo siamo estremamente felici!
 
Come sapete il nostro progetto è tutto italiano e questo ci rende particolarmente fieri ed orgogliosi: pian piano (più velocemente, se ci aiutate) stiamo mostrando al mondo che anche dall'Italia possono partire ed essere realizzate idee a grande e positivo impatto sociale globale.

Oggi parte ufficialmente la nostra prima campagna di crowdfunding su scala globale.

Ci aiutate a diffonderla via email, twitter, Facebook o come volete?
So che siete/siamo tutti super impegnati ma...volere è potere... :)
 
In breve, come descritto nel dettaglio al suddetto link, la campagna ha come scopo raccogliere fondi affinché un'impresa sociale (noi) attraverso strumenti web più evoluti ed integrati nella piattaforma esistente (Social-Commerce, App per smartphone,...) possa aiutare micro, piccole e medie imprese sociali nel mondo a fare rete e raggiungere ciascuna i propri obiettivi.

Per le donazioni si può davvero partire da 10$ solamente, è proprio questa la forza del crowdfunding e se qualcuno dovese chiedervelo, il sistema accetta donazioni via Paypal (con o senza un account Paypal, basta la carta di credito).

Su suggerimento degli stessi fondatori di SSG, i quali dicono che le campagne che hanno successo e che loro spingono sia direttamente che dalla homepage sono quelle che ricevono il primo giorno e nella prima settimana le prime donazioni, vi chiedo, per favore, di aiutarci a diffondere questa campagna il prima possibile per farla diventare subito virale.
 
Che dite, ce la facciamo a dimostrare che noi italiani posiamo esportare anche cuori oltre che agli ormai tristemente noti cervelli? :)
 
Un caro saluto
Michele Paolini
Co-fondatore
socialbuinessworld.org
 
PS Nel video cerco di spiegare il progetto ovviamente in inglese...sono certo di essere riuscito anche a farvi fare un sorriso...per quanto si studi e si pratichi...il risultato è sempre esilarante :)

Related blogs

Perché le scelte contano

Perché le scelte contano

  Cari amici, oggi voglio essere molto diretto,...
Please Help us Share this link

Please Help us Share this link

Dear SBWers, dear Friends,Today we have great...
Social Enterprise Day 2013!

Social Enterprise Day 2013!

Dear SBWers, today, it's Social Enterprise Day...
Ultime ore per un regalo di Natale produttivo

Ultime ore per un regalo di Natale produttivo

Ciao, mancano poche ore alla fine della nostra...

Please help maintain SBW!

We rely on your ETHICAL SHOPPING at our Marketplace and your DONATIONS via Paypal or via Satispay. See latest Donators.

Via banktransfer to: Social Business World - Ethic Bank (Banca Etica) - Branch: Ancona (Italy) - IBAN: IT73B0501802600000011519097 - BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

Consider supporting us now. Thank you!

Embed this page

To embed the content of this page on your website/blog, copy the following code and paste it in your website.
Show embedded page in full layout